Raffrescatore industriale mobile 22000mc/h CP. 25UV è la soluzione ideale per rinfrescare gli ambienti senza sprechi eccessivi di energia.
Il Raffrescatore industriale mobile 22000mc/h Cp. 25UV raffresca aree localizzate fino a 280 mq, spazi lavorativi piccoli o singoli macchinari.
Caratteristiche principali del Raffrescatore industriale mobile 22000mc/h
Non necessitando di installazione, il raffrescatore evaporativo mobile è ideale per essere utilizzato e posizionato in qualsiasi ambiente. Facilmente trasportabile può essere utilizzato in ogni tipologia di spazio industriale e non. Infatti, grazie al design pratico e maneggevole è perfetto anche per essere utilizzato all’interno di abitazioni domestiche, al chiuso e/o all’aria aperta come nel caso di tensostrutture, gazebi, banchetti, manifestazioni pubbliche ed installazioni provvisorie semichiuse. È proprio grazie a questa estrema flessibilità che il Raffrescatore risponde a qualsiasi tipo di necessità.
Perchè scegliere il Raffrescatore industriale mobile 22000mc/h :
- Favorisce il ricambio dell’aria.
- Ha facilità di utilizzo.
- L’aria immessa è purificata.
- Le temperature diventano confortevoli.
- Ha una maggiore efficienza produttiva.
- Ha un maggiore comfort nei periodi più torridi.
- Minore rischio di deterioramento delle merci.
- Non ha nessun impatto negativo nell’ambiente.
- La manutenzione è semplice e a costi minimi.
- Per i raffrescatori mobili, ovviamente la trasportabilità.
Il Raffrescatore industriale mobile 22000mc/h ha le seguenti caratteristiche principali:
- Telecomando in dotazione, intuitivo nell’utilizzo ma completo di tutte le funzioni necessarie per le regolazioni del raffrescatore.
- Superficie max di raffrescamento 280mq.
- Costo giornaliero <2,00 Euro.
- Dispositivo UV antibatterico per la sterilizzazione dell’acqua. La lampada UV è posta nel serbatoio per sterilizzare l’acqua e per evitare che si formino batteri (tipo legionella od altri) e muffe.
Come funzionano i Raffrescatori industriali mobili 22000mc/h:
Il raffrescamento evaporativo sfrutta il principio naturale dell’evaporazione. L’aria calda presente nell’ambiente o esterna per i sistemi fissi, viene aspirata attraversando filtri intrisi di acqua fredda che abbassano sensibilmente la temperatura. Quindi viene reimmessa nell’ambiente rinfrescata ed igienizzata tramite una ventola interna innescando un processo di evaporazione con acqua nebulizzata nell’aria abbassando la temperatura nei paraggi.
I raffrescatori industriali mobili rappresentano oggi l’alternativa più innovativa, ecologica ed economica per ridurre la temperatura di capannoni e ambienti di lavoro.
Con una spesa minima si potrà ottenere aria fresca e purificata, con un notevole risparmio rispetto ai tradizionali impianti di condizionamento.
Recensioni
Cancella filtriAncora non ci sono recensioni.